mercoledì 15 aprile 2009

Comitato Pro-Abruzzo

E' stato costituito nella Città di Tricase il Comitato Pro-Abruzzo per venire incontro alle necessità delle popolazioni colpite dal terremoto dei giorni scorsi.
Del comitato fanno parte attualmente l'Amministrazione Comunale, la ProCIV (Protezione Civile) di Tricase, la Consulta delle Associazioni, movimenti, gruppi e singoli cittadini che si sono già attivati e potranno unirsi quanti vorranno (Istituzioni e Privati) condividere e collaborare per ogni
iniziativa utile che si potrà avviare.
Le finalità del Comitato sono rivolte sia per coordinare ed offrire valido aiuto alle popolazioni
terremotate e sia per far maturare in noi cittadini più fortunati un sempre maggiore, maturo e responsabile senso civico della solidarietà, collaborazione ed accoglienza.
Le iniziative, mirate per sovvenire alle necessità della comunità di Pianola (AQ), che dal terremoto ha subito pesanti danni e conta circa 900 sfollati, saranno coordinate dalla ProCiv di Tricase.
Le varie esigenze ed iniziative verranno di volta in volta comunicate con ogni mezzo di comunicazione tramite l'ufficio stampa del Comune.
Per ogni informazione e punto di riferimento:
PROCIV Tricase P.zza Dell'Abate n°
2 -  Tel. 0833/777365  cell. 3299070417
Tricase, 14/04/2009

Dalla Residenza Municipale
Ufficio Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento

Previsioni meteo nel Salento

Un blog per Lucugnano.it

Il sito di Lucugnano diventa un blog. La scelta è stata dettata principalmente da motivi di semplificazione della gestione. In questo modo è più facilmente gestibile l' inserimento di aggiornamenti e di contenuti. Resta attivo il forum, mentre le webmail personali probabilmente saranno disabilitate. Tutto sarà comunque comunicato per tempo agli utenti. Per il momento buona navigazione nel blog di Lucugnano.

ENTRA NEL FORUM DI LUCUGNANO