venerdì 27 marzo 2009

EARTH HOUR 2009 anche a Tricase

L'Amministrazione comunale di Tricase, aderendo all'iniziativa di Magna Grecia Mare, ha autorizzato lo spegnimento delle luci della banchina di Tricase Porto per un'ora dalle ore 20.30 alle ore 21.30 di sabato 28.03.2009.
L'iniziativa, nell'ambito di EARTH HOUR 2009, intende promuovere maggiore attenzione nei confronti di un pianeta che ha bisogno della presa di coscienza da parte di tutti. Un forte messaggio alla comunita' globale per dire quanto il cambiamento climatico sia una minaccia concreta e quanto sia facile per individui ed imprese adottare piccoli cambiamenti che faranno una grande differenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Previsioni meteo nel Salento

Un blog per Lucugnano.it

Il sito di Lucugnano diventa un blog. La scelta è stata dettata principalmente da motivi di semplificazione della gestione. In questo modo è più facilmente gestibile l' inserimento di aggiornamenti e di contenuti. Resta attivo il forum, mentre le webmail personali probabilmente saranno disabilitate. Tutto sarà comunque comunicato per tempo agli utenti. Per il momento buona navigazione nel blog di Lucugnano.

ENTRA NEL FORUM DI LUCUGNANO