lunedì 2 febbraio 2009

Ancora una sonora sconfitta per il Lucugnano.

Il Lucugnano perde ancora e questa volta tra le mura amiche. Un sonoro 5-2 al passivo che consegna tre preziosi punti al Castiglione. Risultato che non lascia assolutamente nulla da dire. Il Castiglione si è portato addirittura sul 4-0. Il Lucugnano poi ha avuto un momento di maggiore intensità ed è riuscito ad accorciare le distanze, grazie ad una doppietta di Andrea Serra. Ma, il Castiglione si è riquadrato ed ha messo a segno il 5° goal che ha fissato il risultato sul 5-2. Ora il Lucugnano è penultimo in classifica con soli 7 punti, davanti al Vignacastrisi che chiude la graduatoria, con 1 solo punto conquistato.

Nel campionato UISP il Lucugnano non è riuscito ad andare oltre il pari contro un ostico Tutino. 1-1 il risultato finale che, purtroppo, non riporta la compagine biancoazzurra al vertice della classifica che è ad un passo, visto anche il pareggio della capolista.

Nessun commento:

Posta un commento

Previsioni meteo nel Salento

Un blog per Lucugnano.it

Il sito di Lucugnano diventa un blog. La scelta è stata dettata principalmente da motivi di semplificazione della gestione. In questo modo è più facilmente gestibile l' inserimento di aggiornamenti e di contenuti. Resta attivo il forum, mentre le webmail personali probabilmente saranno disabilitate. Tutto sarà comunque comunicato per tempo agli utenti. Per il momento buona navigazione nel blog di Lucugnano.

ENTRA NEL FORUM DI LUCUGNANO