mercoledì 28 gennaio 2009

Il Lucugnano "infila" tre sconfitte consecutive

Ha avuto vita breve il momento positivo del Lucugnano di terza categoria. Dopo i buoni risultati ottenuti sul finire del 2008 la squadra biancoazzurra ha inanellato ben tre sconfitte consecutive.
La prima in quel di Ruffano dove, al cospetto della capolista, il Lucugnano ha disputato una buona gara chiusa però con una sconfitta per 2-0. Il recupero contro il Depressa, giocato di giovedì, doveva segnare il rilancio dell' 11 allenato da mister Giannuzzi. E invece è maturata un' altra sconfitta, per 2-1, dopo una gara assolutamente incolore e contro un avversario non irresistibile. Infine l' ultima debalce maturata contro la Gioventù Specchia che si è imposta per 3-0. Insomma, il 2009 si apre nel modo peggiore per il Lucugnano che, mestamente, resta nei bassifondi della classifica del girone C.
Ottimo invece il ruolino di marcia degli Amatori Lucugnano che continuano ad essere ai vertici del loro girone e, certamente, si giocheranno fino alla fine la vittoria del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento

Previsioni meteo nel Salento

Un blog per Lucugnano.it

Il sito di Lucugnano diventa un blog. La scelta è stata dettata principalmente da motivi di semplificazione della gestione. In questo modo è più facilmente gestibile l' inserimento di aggiornamenti e di contenuti. Resta attivo il forum, mentre le webmail personali probabilmente saranno disabilitate. Tutto sarà comunque comunicato per tempo agli utenti. Per il momento buona navigazione nel blog di Lucugnano.

ENTRA NEL FORUM DI LUCUGNANO