domenica 21 dicembre 2008

Il Lucugnano di terza categoria è in netta ripresa.

Sconfitta casalinga di misura per il Lucugnano di terza categoria che è piegato dalla capolista Andrano solo con un calcio di rigore a 10' dal termine.
La squadra di mister Michelino Giannuzzi infila ancora una bella prestazione e, nonostante la sconfitta, il gruppo lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. Infatti dopo il pareggio in casa della vicecapolista Specchia il Lucugnano mette in grande difficoltà anche la battistrada Andrano. Intanto si attende il recupero della gara casalinga con il Depressa che, si spera, potrebbe portare 3 punti alla deficitaria classifica dei ragazzi biancoazzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Previsioni meteo nel Salento

Un blog per Lucugnano.it

Il sito di Lucugnano diventa un blog. La scelta è stata dettata principalmente da motivi di semplificazione della gestione. In questo modo è più facilmente gestibile l' inserimento di aggiornamenti e di contenuti. Resta attivo il forum, mentre le webmail personali probabilmente saranno disabilitate. Tutto sarà comunque comunicato per tempo agli utenti. Per il momento buona navigazione nel blog di Lucugnano.

ENTRA NEL FORUM DI LUCUGNANO